L’Università di Camerino investe nella tecnologia 4.0 e sceglie Haster
Gli studenti di oggi e quelli domani sono nativi digitali e anche la didattica deve sperimentare le nuove tecnologie potenziando le competenze necessarie all’erogazione di un’educazione digitale integrata.
L’Università di Camerino sceglie Haster per la fornitura di nuove forme di tecnologia nelle sue sedi universitarie di Camerino, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Matelica.
Il team di Haster ha accompagnato Unicam nel percorso di trasformazione dell’Università in un vero e proprio centro didattico digitale, nelle fasi di sopralluogo, consulenza sul progetto e fornitura delle tecnologie: lavagne digitali interattive, podi touch screen, telecamere con auto tracking in grado di seguire il relatore nei movimenti senza bisogno di regia umana per ottimizzare le lezioni online, speaker e microfoni Bluetooth.
Un’esperienza di studio tecnologica per 9.000 studenti universitari!
Haster si è occupata dell’installazione e configurazione delle soluzioni e della formazione ai docenti sull’uso delle tecnologie, rispettando le tempistiche definite a inizio progetto.
Lavagne e podi sono dotati tutti dello stesso software di collaboration, per rendere l’experience unica in tutte le aule di tutte le Scuole delle sedi.
GUARDA IL VIDEO
Haster vuole essere per la Scuola l’unico punto di riferimento nella gestione dei flussi e dei processi in un percorso di trasformazione digitale con soluzioni innovative che facilitano le attività di insegnamento e aumentano il coinvolgimento degli studenti.
Realizza, insieme ad Haster, il tuo progetto di didattica digitale!
È possibile visitare lo showroom per una demo personalizzata sulle soluzioni tecnologiche proposte, come i monitor digitali interattivi touch screen, o in alternativa, partecipare ad una demo virtuale personalizzata.
Per info scrivere a info@haster.it
Haster è il brand di innovazione digitale di Linea Ufficio.