SaaS
Il software come servizio. Il concetto di proprietà è ormai stato superato a favore del concetto di utilizzo. Questa modalità consente al cliente di utilizzare gli applicativi senza più doversi preoccupare di installarli, configurarli e mantenerli. È questa la chiave di volta, tutto diventa un servizio: dalla fornitura del programma fino all’assistenza tecnica, dal rinnovo della licenza agli aggiornamenti della piattaforma. Nessun costo nascosto ed imprevisto. Solo un canone mensile.
HYBRID CLOUD
Siamo consapevoli che per alcune aziende è necessario avere in casa parte della loro infrastruttura e alcuni server ma le stesse aziende però hanno preferito che alcune delle piattaforme venissero erogate da un Cloud. Bene, Haster è strutturata per poter erogare servizi in questa modalità, dandoti supporto da casa fino alle nuvole.
PAY PER USE
“Usa per quanto consumi” è l’arma vincente di Haster per quelle realtà che usano dei macchinari o dispositivi in maniera non omogenea nel tempo. Ad esempio, un albergo potrebbe sostenere il canone minimo per l’utilizzo del software gestionale durante l’inverno per aumentare durante i mesi estivi, oppure una grande macchina da stampa, quando ferma, potrebbe avere un canone basso per poi aumentare durante un elevato utilizzo.
MACHINE LEARNING
L’intelligenza artificiale al supporto delle previsioni. Questo è a nostro parere uno dei risvolti più interessanti dell’AI. Insegniamo alla macchina a riconoscere episodi, immagini, dati e a prendere decisioni a seconda di quello che si trova davanti, basandosi sulla nostra esperienza. La capacità di calcolo e la velocità di esecuzione possono essere davvero di aiuto nelle analisi predittive nelle vendite, nel riconoscere volti sospetti in mezzo ad una folla, nell’anticipare l’evolversi di una malattia o di riconoscerne i sintomi, di capire il comportamento di un gruppo di manifestanti e mettere in sicurezza la popolazione oppure di saper riconoscere le abitudini dei consumatori all’interno di un centro commerciale. L’intelligenza artificiale può aiutarci a migliorare molti processi poco fluidi e a dedicare le nostre forze a lavori più redditizi. Ci sentiamo in ogni caso di rassicurare l’umanità da una possibile minaccia di rivolta. Fino a che l’uomo saprà essere creativo ed emozionarsi, non ha nulla di che temere.
Haster è l’intelligenza artificiale applicata in ambito business. Le tecnologie di apprendimento automatico e profondo nell’ambito dei sistemi informatici consentono di ottenere la massima automazione dei processi produttivi e dei flussi informativi aziendali e di migliorare la customer satisfaction grazie a sistemi di tracciamento delle azioni degli utenti sul web, con stime sui suoi comportamenti d’acquisto futuri.