PROXIMITY MARKETING
Un nuovo modo di coinvolgere la clientela. Il punto vendita diventa più attrattivo: si possono inviare coupon, messaggi, sconti e promo al potenziale cliente che si avvicina. Una volta dentro il punto vendita, la visita diventa completamente immersiva, gli articoli diventano interattivi, distribuendo contenuti e aumentando la soddisfazione del cliente. I monitor distribuiscono immagini e video dedicate all’osservatore, in relazione ai parametri gender, età, mood, meteo.
SHOPPING WINDOWS
Non basta un manichino, per quanto i tuoi articoli siano ottimi, è necessario rendere la vetrina più attraente. Monitor, ledwall, ologrammi tridimensionali, monitor 3D, dinamicità; questo è il segreto per catturare l’attenzione dei passanti.
HEATMAP
Non esiste strumento migliore per ottimizzare un punto vendita: le mappe di calore, ovvero il tasso di occupazione dello spazio, con la relativa percentuale di clientela che si ferma, guarda, osserva gli articoli presenti in negozio. Strumento indispensabile per migliorare la disposizione dei capi, per ottimizzare gli spazi e per eliminare le zone d’ombra. Inoltre, aiuta a prevenire gli assembramenti e ad intervenire in caso di reale emergenza.
DIGITAL SIGNAGE
La distribuzione di contenuti video all’interno del punto vendita è fondamentale per far crescere la percezione di innovazione di un brand, pur rispettando le tradizioni, le origini e la qualità del prodotto. La riproduzione su artwall, rende il video un elemento di arredo, studiato con professionalità e cura dei dettagli, lasciando il cliente stupito.